“Se puoi sognarlo, puoi farlo” affermava orgoglioso Walt Disney.
E mai come oggi posso davvero fare mie le parole di questo grande sognatore. Chéri, la mia sartoria per bambini, è nata così, dal sogno di fare della mia passione e della mia creatività il mio lavoro.
Scopro questa mia attitudine al mondo del cucito mentre studio biologia all’università. Così subito dopo i festeggiamenti per questo importante traguardo scelgo di iscrivermi a un corso triennale di sartoria. Anno dopo anno cresce la passione per questo mestiere, così da decidere di continuare gli studi per altri due anni, approfondendo la tecnica e specializzandomi nell’abito della sartoria per cerimonie maschile e femminile.
Qualche anno dopo i diplomi decido di aprire la mia sartoria, una sfida che con il tempo mi ha portato ad avere grandi soddisfazioni professionali e personali. Metto davvero tutta me stessa in questo lavoro e cerco in ogni modo di accontentare ogni richiesta che mi viene fatta.
Tutto è interamente fatto a mano, è questo il primo punto di forza del mio brand. Il secondo? Ogni mia creazione è personalizzabile secondo i gusti del Cliente, che verrà da me consigliato al meglio per un risultato incredibile.
Dedico la stessa attenzione e cura nella preparazione di ogni ordine, sia che si tratti di un semplice papillion che di un vestito principesco, in modo che ogni volta sia davvero uno “chéri”…un piccolo tesoro!
Amplio le mie collezioni costantemente, scegliendo nuovi tessuti e filati e realizzando nuovi modelli e accessori. Ogni progetto è una sfida, ogni creazione non esce fino a quando non è perfetto e soddisfa tutte le mie aspettative.. e fidati sono super critica, soprattutto se si tratta di me stessa!
Faccio il lavoro che amo, stando a contatto con i bambini che da sempre fanno parte del mio mondo, sinceri semplici e in grado di stupirmi ogni volta che entrano in sartoria.